TRADUCI IN

 

TERME DEL VENETO 

 

Il Veneto è una regione varia e ricca come un continente. Un territorio ritagliato tra il mare e le montagne, cosparso di laghi e colline, di borghi, paesi e città. Un insieme di tesori, doni di una natura generosa che il lavoro e l’ingegno dell’uomo hanno saputo valorizzare. Uno di questi è senza dubbio l’ambiente che conserva angoli incontaminati.

Il mare è ancora uno dei più puliti di tutto il Mediterraneo, con le sue spiagge sabbiose e ben attrezzate; le montagne regalano panorami incantevoli e vacanze indimenticabili in estate ed in inverno; il grande lago di Garda ha una bellezza per molti italiani ancora da scoprire. Il Veneto con le sue città, la sua arte ed i suoi colori si offre al mondo ben consapevole del patrimonio che ha avuto in consegna dalla natura ed attende dal mondo l’arrivo di persone capaci di apprezzare i suoi tesori, di gradire la sua ospitalità, di gustare la sua cortesia.
Nelle sue terme, nei magnifici e modernissimi stabilimenti, nelle ridenti cittadine che questo volumetto tenterà di illustrare, il Veneto ha investito una grande energia, non solo economica: la propria cultura, il proprio saper vivere.